16 aprile 14, 20:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2007
|
Ciao, Devo pilotare un driver per un led di potenza in Pwm questo per la precisione http://pcb-components.de/anleitungen/Xtreme_E.pdf a pagina 4trovi tutte le info per farlo andare in pwm Mi serve fare tutto con un pulsante e tre led di stato alimentazione pacco batterie 4/5 celle -- Accensione circuito e parte nello stato con duty a 0 e i tre led di stato che si rincorrono --Premi il pulsante e passa al duty 30% al driver ed accende il primo led di stato --Premi il pulsante e passa al duty 60% ed accende anche il secondo led di stato perciò primo led e secondo acceso --Premi il pulsante e passa al duty 100% ed accende anche il terzo led di stato perciò tutti e tre i led accesi --se ripremo torna al 30% e così ciclicamente -- se invece in qualsiasi posizione o stato Premi per 3/4 sec il pulsante e torna allo stato di duty a 0 i tre led di stato tornano a rincorrersi e il driver con il led di potenza va in standby cioè spento questo si deve poter fare in qualsiasi stato Questo ė quello che dice il manuale del driver Dimming with PWM: The Led Senser Xtreme has an external input on what you can dim with a pulse width modulation signal. To the PWM-pad, a PWM signal with a recommended frequency of about 200Hz-10000Hz can be connected. Thedutycycleofthesignaldeterminesthebrightness. Turning on-off with DC: If there is no voltage (GND) on the PWM pad, the driver switches off. Come pic decidi tu mi basta che sia il più piccolo possibile Ciao |
24 aprile 14, 15:56 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo p.s. mi sembra tanto il circuito per pilotare una torcia sub.... Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 aprile 14, 14:33 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
La piattaforma è composta da una schedina con il processore (ce ne sono di tutti i tipi e misure) e da una serie sterminata di sensori e dispositivi vari collegabili. Il linguaggio usato è simile al C+. Arduino, grazie alla sua versatilità ed all'alto numero di porte (input e output, digitali ed analogiche) disponibili, è il paradiso dei robottisti. Se googli "arduino" si apre un universo. A te sarebbe sufficiente questo Pro Mini Microcontroller Circuit Board for Arduino (5V / 16MHz) - Free Shipping - DealExtreme insieme a questo FT232RL USB to Serial 232 TTL Adapter Module for Funduino - Blue (3.3~5V) - Free Shipping - DealExtreme per poterlo programmare, oppure questo Funduino Nano 3.0 Atmel Atmega328P Mini-USB Board w/ USB Cable for Arduino - Deep Blue - Free Shipping - DealExtreme che è già completo di porta USB per la programmazione. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
29 aprile 14, 18:21 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2007
| Citazione:
Ok ho visto ma è un po arabo per me ossia fammi uno schema o boo Garzie | |
29 aprile 14, 21:31 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
Bookmarks |
| |