![]() |
resistenza salve ragazzi! sulla mia ts4 ho un accendicandela di bordo costruito da me alimentato con una stilo ma siccome e antipatico ricaricare tutte queste batterie ricevente, trasmittente accendicandela ed in fine la lipo dei fari.. cmunque volevo eliminare quella stilo anche per il peso e quindi vorrei sapere che resistenza e che tipo per alimentare la candela a 4,8v oppure se esiste uno schemino temporizzato semplice ovviamente sempre a 4,8v GRAZZIE ANTICIPATO A CHI MI RISPONDE BUONADOMENICA!!! |
Citazione:
Regolatore di tensione candele glow | Carspa elettronica |
|
Citazione:
Se invece vuoi comandarlo tramite un canale radio, usa quello che ti ha consigliato Italo e lo controlli con questo Turnigy Receiver Controlled Switch switch Ricordati di programmare un cicalino sulla radio, per evitare di lasciarlo sempre acceso. Carlo |
grz Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
oppure con i 4,8v della rx che ne dite? r1 190 r2 38 c1 2200 uf c2 10 uf x2 lm 338 d1 1n4007 x2 |
nel frattempo ho trovato qualcosa di molto piu semplice date un po un occhiata ho gia calcolato con una 150 ohm che ve ne pare?? LM317 Voltage Calculator - Electric Circuit |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002