| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
|
Ciao a tutti, non sapevo veramente dove aprire questo thread... Scrivo per conto di un utente che mi ha contatto tramite MP, siccome non sa' come si usare un Forum ha chiesto a me di aprirlo... Vi chiede se una Ricevente turnigy 3XS 2.4 ghz mini 3100 con voltaggio 4.8v-5.5v va bene per una regolatore esc con bec da 5.6v 2A. Può andare o da problemi? ![]() ![]() ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-05-2006 Residenza: Siena ( e sottolineo: SIENA )
|
a parte l'italiano che sarebbe un po' da rivedere...... dato che si parla di ricevente, e quindi di radiocomando, la collocazione naturale del post sarebbe stata la sezione Radiocomandi, no? comunque: la risposta mi pare sia nella domanda stessa...il bec fornisce 5,6 V in uscita, la rx accetta 5,5 V in ingresso...dov'è il dubbio ? ![]() forse nei 2A di corrente max? tutto dipende da quali e quanti servi sono montati e dall'uso, sopratutto contemporaneo, degli stessi che si prevede...se fossero servi robusti e se ne pensasse un uso intenso forse 2 A sono pochini....
__________________ Simone |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-02-2013 Residenza: Milano
| Citazione:
È comunque chiedo scusa, ma ho fatto tutto di fretta e furia. Quindi deduco che se deve farne uso intenso non va bene? Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |