| |
| | #2 (permalink) Top |
| Moderatore |
o usi 2 bec separati 3,3 e 5V oppure per i 3,3V puoi risolvere con un convertitore dc-dc tipo questo TSR 1-2433 - TRACOPOWER - CONVERTITORE, DC-DC, 3,3V, 1A | Farnell Italia e per i 5V con questp TSR 1-2450 - TRACOPOWER - CONVERTITORE, DC/DC, 5V, 1A, SIP | Farnell Italia l'importante è tenerli a debita distanza dalla ricevente e dalla trasmittente, in quanto essendo convertitori swiching potrebbero creare disturbi...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 24 gennaio 14 alle ore 01:08 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 12-07-2005 Residenza: catania
|
Con questo: Alimentatore per microcontrollori | Carspa elettronica Cosi è già predisposto per i 3.3v, per i 5v basta cambiare l'integrato. Togliendo il connettore DC che a te non serve, e magari anche il led siamo sotto 10 grammi! Se ti servono altre info, contattami pure ;) |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
| Citazione: Che integrato mi serve per i 5v A. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Firenze
|
Mi accorgo di avere in casa questo basato su ams1117, ma mi sa che con una 2 s sia sopra al voltaggio di lavoro e con 1s sotto. Mi sfugge qualcosa? Ultima modifica di claustro : 24 gennaio 14 alle ore 11:24 |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
![]() cosi quando la lipo è carica avrò 7V, invece quando scende di carica mettiamo 3,8V/C avrò poco più di 6,2V e quando arriva a 3,3V/C avrò 5,2V
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |