27 luglio 06, 00:45 | #1 (permalink) Top |
User | micro altoparlanti,dove?
Ciao! Vorrei sapere dove si possono trovare dei micro altoparlanti come quelli che montano sui cellulari nuovi,che hanno una qualità buona e dimensioni ridottissime?devo fare l'impianto stereo su un modellino piccolo. Inoltre vorrei sapere in che modo posso collegarli ad un lettore mp3. A proposito sapete dirmi qual è il lettore mp3 più piccolo che c'è?Va bene anche se ha 128 di memoria. Grazie! Marco
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
27 luglio 06, 00:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Proprio quelli lì (ma senza resistenza SMD che hanno alcuni cellulari ) li ho trovati in qualche fiera dell'elettronica (calendario su www.sanditmarket.it). C'e' da cercare in qualche bancarella con componenti elettronici... ...ma poi a bordo ce metti il sorce ?... |
27 luglio 06, 20:15 | #4 (permalink) Top |
User |
ho trovato questo bel sito... http://www.globalsources.com/gsol/Ge...FreeTextSearch Però volevo sapere se posso collegare a questi speaker direttamente il cavo di un paio di auricolari collegato ad un lettore mp3 o devo aggiungere anche qualcos'altro.No perchè io ho un paio di vecchie casse piccoline che si collegano al lettore cd con il classico jack da 3,5 mm;le ho aperte e ho visto che lo speaker ha i fili direttamente collegati. Grazie!!!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... |
28 luglio 06, 13:33 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-10-2005 Residenza: Treviso
| Citazione:
Ho visto in un negozio un apparecchio grande come due tappi di plastica che si collega direttamente all'uscita di un MP3 e contiene una piccola batteria al Litio, un amplificatore e due altoparlanti micro di cui uno si estrae a soffietto per creare il volume di risonanza! Un gioiellino.... non so però quanto costasse, se vuoi glielo chiedo.
__________________ Vola solo chi osa farlo! | |
28 luglio 06, 15:00 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie!
__________________ C'è del tamarro in ognuno di noi... | |
Bookmarks |
| |