![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-09-2013 Residenza: Milano
| 550 in settaggio radio e BEC RCE-BL70G saltato
Che uomo fortunello che sono ...il dispositivo si è fumato mentre stavo regolando la radio con le info ottenute dal buon Eli-Rhoss per il settaggio dei piatti Per farla breve ..dopo aver inserito i vari parametri nella radio che il buon Eli-Rhoss mi aveva spedito ...stavo testandone l'efficenza, e con Ely sul tavolo verificavo che l'escursione del piatto del mio T-rex550 fosse corretto. Mentre vedevo che finalmente sto piatto andava come doveva.. Puff piccola scintilla e fumatina!! ..fine dei giochi !! L'ely aveva il motore sganciato ..per ovvie ragioni ..escludo che i terminali del motore si possano essere toccati.. non ricordo nulla di particolare direi.. ...insomma qualcuno potrebbe dirmi se io ho omesso qualcosa che non avrei dovuto fare oppure la sfiga regna sovrana ??? Ma se regna sovrana ho vinto cmq io ..meglio con l'ely sul tavolo che in aria ![]() successo ad altri ?? ![]()
__________________ L'invidia è l'arte degli Incapaci ! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
|
Ne approfitto per chiedere a voi esperti... visto che lo devo ricomprare ..è preferibile qualcosa di + potente e con maggior efficacia ?? Ne ho visti parecchi in giro.. insomma devo metterlo sul T-Rex 550E ![]() Grazie a tutti.. Nello
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
|
Trovato il colpevole !! Un servo digitale Align DS610 fumato ..un bel corto e il bec da 3A non ha retto ..e si è fumato anche il BL70G Ricomprato e inserito un ESC da 8A dedicato con la sua lipo dedicata!! ![]() Adesso devo riprendere il servo fumato (domani) ..poi forse se tutto va bene, vediamo di alzarlo in aria sto rex ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Align RCE-BL70G | Maesstro | Elimodellismo Elettronica | 7 | 27 giugno 13 03:07 |
Vendo regolatore align RCE-BL70G | veleno71 | Merc. Motori ed Elettronica | 0 | 17 gennaio 13 09:23 |
settaggio rce-bl70g | pan73 | Elimodellismo Principianti | 20 | 18 giugno 12 09:34 |
regolatore RCE-BL70G Brushless ESC | elfogiulio | Merc. Motori ed Elettronica | 1 | 01 maggio 12 15:18 |
settaggio regolatore rce-bl70g | Darius | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 09 aprile 11 18:06 |