05 dicembre 13, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Circuito di blocco minima tensione per LiPo
Ciao ragazzi. Sicuramente ci sono nel nostro Forum, dei ben informati sugli aggeggi elettronici per modellismo. Ho bisogno di acquistare un circuito da mettere in serie ad una Lipo, questo per evitare che la stessa LiPo, si scarichi oltre il minimo consentito. Questo circuito dovrebbe essere come il funzionamento dei nostri esc, i quali bloccano l'erogazione della corrente quando la batteria ha una tensione minima. Premetto che pur avendo la capacità di farmelo, non ho nessuna intenzione di "lavorare", anche perchè questo circuito dovrebbe costare molto poco. C'è qualcuno che mi può informare dove trovare un circuito simile che possa pilotare 3-10 A? Grazie da Naraj. |
05 dicembre 13, 22:27 | #2 (permalink) Top |
User |
Dai un occhio qui: All-Battery.com - Rechargeable batteries & Chargers - PCB/PCM/BMS for Li-ion and Li-Polymer Battery Packs
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
06 dicembre 13, 10:00 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione: Come pensavo, costano veramente poco. Aspetto ancora un po' prima di ordinarli, vorrei sapere se c'è qualcosa di simile qui in Italia o da Hobby King dove ordino spesso materiale. Naraj. | |
Bookmarks |
| |