![]() |
Circuito di blocco minima tensione per LiPo Ciao ragazzi. Sicuramente ci sono nel nostro Forum, dei ben informati sugli aggeggi elettronici per modellismo. Ho bisogno di acquistare un circuito da mettere in serie ad una Lipo, questo per evitare che la stessa LiPo, si scarichi oltre il minimo consentito. Questo circuito dovrebbe essere come il funzionamento dei nostri esc, i quali bloccano l'erogazione della corrente quando la batteria ha una tensione minima. Premetto che pur avendo la capacità di farmelo, non ho nessuna intenzione di "lavorare", anche perchè questo circuito dovrebbe costare molto poco. C'è qualcuno che mi può informare dove trovare un circuito simile che possa pilotare 3-10 A? Grazie da Naraj. |
|
Citazione:
Come pensavo, costano veramente poco. Aspetto ancora un po' prima di ordinarli, vorrei sapere se c'è qualcosa di simile qui in Italia o da Hobby King dove ordino spesso materiale. Naraj. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002