![]() | #201 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-06-2009 Residenza: monza,lissone
|
Io sabato ho provato il mio in fpv.. Fortunatamente ho dato gli occhiali a un amico mentre pilotavo a vista.. Ad un certo punto mi è andato via l'osd.. Mi sa che dovrò montare un filtro lp sul l'alimentazione della crius ( che alimenta anche l'osd )... A qualcuno è mai successa una cosa del genere? Eventualmente potrebbe bastare solo un toroide?
__________________ L' importante è divertirsi 😎🎮✈️ |
![]() | ![]() |
![]() | #202 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
Scusate una cosa...i dati GPS per rtl si imposta dal PC. ? Ho come la naza se lo prende all'inizio quando inizializzazione con la raffica di led verdi? Poi una curiosità. ? Se mi porto il PC al campo...col discorso telemetria 433 e 915 che portata ho? Cioè quanti metri trasmette e riceve? Meglio 433 o 915?Posso interagire col PC durante il volo? Ho bisogno la connessione ad internet? Scusate tutte queste domande...sto installando questa centralina su un 250 racing....per recuperare i modelli...volevo chiarirmi questi quesiti...grazie Ultima modifica di benno 77 : 28 marzo 15 alle ore 07:30 |
![]() | ![]() |
![]() | #203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
In Italia si può usare solo la telemetria 433mhz Se metti antenne decenti puoi avere un range di telemetria di 300-400 metti Non hai bisogno di Internet e puoi interagire in volo Non ho capito cosa c'entri Arduplane con un 250 racing | |
![]() | ![]() |
![]() | #204 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-03-2011
|
Grazie...cosa intende che la home si imposta automaticamente? Il dronino 250 ..intendevo che lo usavo come tester per questa centralina...la naza v2 sul 650..mai un problema..ma questa non lo conosco...grazie mille per la risposta
|
![]() | ![]() |
![]() | #205 (permalink) Top | |
| Citazione:
Arduplane serve per gestire aerei non multicotteri...naza gestisce solo multicotteri... | |
![]() | ![]() |
![]() | #208 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: verona
|
Buonanotte a tutti, ho bisogno di un aiuto per configurare apm. Le difficoltà che trovo sono dovute ai pwm mode flight e al fs con rc spento. La mia domanda è riesco a dare io i parametri pwm? Mi spiego meglio, su ch5 ho impostato i 6 flight mode ma con i parametri che mi da la calibrazione radio me ne dà solo due e quando provo a spegnere la radio non mi va in fs. Utilizzo una radio spektrum dx8 con D. Link grazie intanto
|
![]() | ![]() |
![]() | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
Devi configurare la radio per avere sul canale 5 i diversi modi di volo Flight Modes | ArduPlane common-Six Modes | ArduCopter | |
![]() | ![]() |
![]() | #210 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
| auto mode
Buona sera a tutti, ho un problema con arduplane praticamente in stabilize, loiter il modello vola perfettamente ed esegue le funzioni. Dopo aver caricato i waypoint (senza takeoff) ( solo 4 punti con il land) decollato in stabilize e switchato in auto il modello spegne il motore iniziando una discesa tanto che devo rimetterlo in stabilize e riprendere quota manualmente. Non ci vengo più fuori, chiedo cortesemente aiuto, Grazie !!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Polaris - Build log | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 597 | 05 gennaio 20 12:11 |
Build Log Albyone 3 | Andrea97 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 169 | 14 ottobre 14 23:28 |
P 47 TF build log | MAB.VOLO | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 60 | 31 marzo 13 22:33 |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 14:36 |