|
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
Mi è arrivata oggi la ArduFlyer V2.5.2 di RC Timer con GPS u-Blox CN-06 Essendo che devo ancora finire, nonchè collaudare, il tuttala su cui la vorrei montare ed essendo cha procedo mooooolto lentamente, prima di vederla all'opera ci vorrà parecchio tempo... Però inizio subito con qualche domanda: 1- Come va alimentata la scheda? Bec dell'esc? o è meglio un bec esterno? 2- Non ho ben capito a cosa serve il jumper JP1 3- Qualcuno ha mai provato la funzione geofencing (GeoFencing | ArduPlane) ? sembra utile come sucurezza soprattutto durante i test: se il modello esce dall'area stabilita va in RTH.
__________________ Wildtrainer; Arlechin; Luton Minor; Rafale; Mini Extra330; Guppy. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Polaris - Build log | albyone | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 597 | 05 gennaio 20 12:11 |
Build Log Albyone 3 | Andrea97 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 169 | 14 ottobre 14 23:28 |
P 47 TF build log | MAB.VOLO | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 60 | 31 marzo 13 22:33 |
Build-log : Red_Dragon | Alessio68 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 52 | 16 settembre 10 14:36 |