06 gennaio 16, 13:04 | #265 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2009 Residenza: collelongo
| Come targare foto con mission planner
Ciao ragazzi ho letto sul sito di ampplanner che c'è il modo di geotaggare le foto che facciamo utilizzando una fotocamera tipo godrò con scatti ad esempio ogni 3 sec.come si fa ?c'è qualche tread che ne parla?
|
12 gennaio 16, 23:10 | #266 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2014 Residenza: Ferrara
| APM Plane su VRBrain
Nessuno di voi ha provato una VRBrain con APMPlane ?? Non riesco a far funzionare la procedura appena letta (ps. con copter mi funziona tutto) Ho una VRBrain 5.2 e la collegherei tramite sbus ad una X8R i servi li devo collegare sempre lato output come da disegno https://vrbrain.files.wordpress.com/..._ppm_small.jpg oppure collegando in sbus la rx devo collegare i servi dall'altro lato ?? Dove collego gli esc del multi per esser chiari... Per il resto ho caricato il fw e la sceda si connette e l'orizzonte artificiale si muove sul cabra si muove giusto sul rol invece si muove al contrario aiutino ??? Grazie in anticipo |
12 gennaio 17, 23:16 | #267 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-12-2016 Residenza: Roma
| Leggo solo ora e non so se hai risolto il problema,comunque puoi settare la velocità di crociera nella pagina dei settaggi,oltre a trovare i PID in basso a destra ci sono i parametri ,non so adesso se vale anche senza il sensore di velocità d'aria. Oltre alla velocità di crociera li trovi anche il range di manetta da utilizzare durante tutta la missione.
|
Bookmarks |
| |