08 aprile 15, 21:46 | #211 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-01-2004 Residenza: Vicino a Saronno
| Citazione:
| |
09 aprile 15, 13:06 | #214 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2014 Residenza: verona
|
Ciao a tutti, ho risolto il problema con il fly mode, grazie a tutti voi. Ma ne ho un'altro!! Vi spiego accendo tutto e ho la telemetria, senza satelliti agganciati, non appena ho il Fix gps la telemetria a video scompare. Grazie ancora.
|
09 aprile 15, 22:22 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Rieccomi qua, credo di aver risolto in parte, praticamente ho riportato tutti i parametri a default rifatto tutte le calibrazioni ed quello che serve per eseguire il primo volo. Il modello (buffalo fx79) si comporta bene ( ho provato lo stabilire ed il volo mi sembra bene. Sul planner ho impostato 4 punti senza take off solo land, inserito un canale per il reset mission e fatto un test. I waypoint vengono seguiti tutti, ma al momento dell'atterraggio il modello ha puntato a terra impattando (senza danni) Ci sono dei parametri che purtroppo essendo neofita del volo auto con aereo sono da impostare per l'atterraggio? tipo velocità? angolo di pitch o altro? Un'altra delucidazione, in mission planner quando pianifico una missione le quattro caselle dopo la dicitura waypoint devono essere compilate con qualche parametro ( non vedo nessuna scritta). Grazie mille sempre in anticipo. |
10 aprile 15, 00:06 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
|
Si, anche io uso il mawlink miniosd, avevo un firmware r7xx e mi dava continuamente problemi, una volta installato la vers. r800 il tutto funziona al primo colpo. Hai per caso modificato l'alimentazione prendendo i 5v dalla parte della telemetria? Ho fatto alcune prove e credo che la miglior soluzione sia alimentare la parte video dal suo ingresso.
|
Bookmarks |
| |