|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2009
| realizzare bromografo
ciao a tutti vorrei realizzare un bromografo non ho uno scanner quindi dovrei realizzare anche la scatola ma non so come qualcuno puo indicarmi un progetto da seguire ? qui sul barone non sono riuscito a trovare niente con il tasto cerca in piu dove vivo non riesco a trovare i neon uva dove posso ordinarli a buon prezzo? |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
|
Vai su www.grix.it c'è un'infinita serie di progetti per bromografi Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2006 Residenza: alessandria
![]() |
Ciao se posso esserti di aiuto io ho realizzato qualche pcb con i fornetti per le le unghie, si si hai capito bene, se non devi realizzare grossi pcb quello può essere il giusto compromesso. Ti allego una foto del pcb fatto con il fornetto. ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| Citazione:
se abiti dalle mie parti, ti regalo il mio "fornetto" che non uso da anni, dovrebbe contenere due o tre lampade mi pare
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto Ultima modifica di massimob : 22 ottobre 13 alle ore 21:01 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Test bromografo | illez | Circuiti Elettronici | 14 | 27 marzo 12 08:47 |
PCB fatti in casa senza bromografo.. | Guglio | Circuiti Elettronici | 11 | 23 giugno 10 12:42 |
bromografo, risultato deludente | marco78 | Circuiti Elettronici | 19 | 09 aprile 09 00:59 |
info bromografo | rasghi81 | Circuiti Elettronici | 7 | 07 febbraio 09 20:42 |
bromografo e neon UVA | Mach .99 | Circuiti Elettronici | 1 | 25 marzo 08 00:38 |