![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: roma tor vergata
| reset cpu
Ciao, sono incaz... nero! Dovevo vendere la mia radio, una spektrum dx7, stavo controllando dei vecchi pacchi batterie tra cui uno che dopo pochi secondi di accensione è morto, questo ha comportato il famoso bug (backup error) Naturalmente ho dovuto annullare la vendita... ![]() Ho letto delle procedure via web per resettare il tutto ma naturalmente non danno effetti. La mia domanda è : si puo provare a resettare la cpu manualmente? La cpu è una DF3687FPV H8/3687 Parola agli esperti....
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
ho trovato questo schema, il pin 7 sembra essere il reset... ma con cosa lo chiudo ?? con il 12?? qualche esperto c'è ??
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di pala.lberto : 18 novembre 13 alle ore 18:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2006
|
[QUOTE=pala.lberto;3954809]ho trovato questo schema, il pin 7 sembra essere il reset... ma con cosa lo chiudo ?? con il 12?? qualche esperto c'è QUOTE Leggendo lo schema della CPU il 7 è il reset e visto che ha una riga sopra vuole dire che per effettuare il reset lo si deve mettere a massa ovvero il pin 9 (Vss). Anche se può andare bene un negativo qualsiasi. Il tutto a radio accesa Procedura da effettuare a tuo rischio e pericolo... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
|
Non conosco la tua radio,ma non credo che basti resettare la CPU,probabilmente con il blackout hai corrotto i dati nella memoria della radio,e quindi devi ripristinarli se vuoi che riparta.
__________________ Scegli il lato oscuro della forza...vieni al campo volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Leggendo in giro pare che parlino di usare reset + test (7 e 8) Ma non mi chiedete perché, la logica mi direbbe 7 e 9 anche a me...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie dei consigli
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() comunque il pin 8/9 sono collegati insieme ![]() non c'e' soluzione, anzi si, rimandarla alla horizon... grazie a tutti
__________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cpu su modelli | rocker | Circuiti Elettronici | 13 | 24 settembre 08 20:40 |
jtag e cpu | anto_p | Circuiti Elettronici | 0 | 22 giugno 06 11:56 |