![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Puoi tagliare nei punti di rottura i singoli pin della fila e poi dissaldarli uno ad uno, oppure sfilare la plastica della strip usando un cutter + cacciavite e poi procedere come sopra. Io non userei l'aria calda (a meno che tu non abbia la punta adatta), rischi di dissaldare anche altro e 'cuocere' qualche componente. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Moderatore |
io in genere uso il mio fedele compagno di avventure... ![]() ma se non hai neanche un succhiastagno semplice, la strip la togli facilmente con un trucchetto, usando solo lo stagnatore e un coccodrillo, o qualcosiasi altra cosa che puoi ataccare ai pin che faccia un minimo di peso...ovviamente che non sia di plastica altrimenti la squagli ![]() prima devi sfilare la plastica, se scaldi i pin con lo stagnatore vedrai che la plastica diventa piu cedevole e si sfilera piu facilmente, magari con l aiuto di un cacciavitino a taglio per fare leva... una volta eliminata la plastica, attacchi un coccodrillo su un pin, tenendolo verso il basso, e da sopra scaldi lo stagno, vedrai che la gravita fara il resto, ![]() ovviamente devi farlo per ogni pin mi raccomando, non tiirare i pin con troppa forza potresti rompere le piazzole del cs...
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. Ultima modifica di klamath : 18 settembre 13 alle ore 22:57 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |