![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2011 Residenza: Milano
| Cam miniDV MD80 farlocca
Ciao a tutti ragazzi, qualche giorno fa ho ricevuto la spy cam md89 copy. L ho messa a caricare ho inserito la microsd ma non fa video. Mi sono affidato hai feedback dei led. Durante la carica, led rosso fisso e blu lampeggio lento, e questo è OK Faccio partire la registrazione, led blu fisso e led rosso lampeggio lento, anche questo OK Quando vado a premere stop, deve fare led blu fisso e led rosso lampeggio veloce per 3 secondi, il tempo che salva. Invece la mia fa led rosso fisso e blu con lampeggio veloce, questo si ripete all infinito, per spegnerla sono obbligato a premere il tastino reset. Ho provato a cambiare microsd, a far finire tutta la memoria, ma il problema persiste. Ho provato ad estrarre la sd durante la registrazione, mi aspettavo un file video danneggiato, invece niente, sembra proprio che non registra. Ho installato i driver sul pc e non riconosce la cam, ho provato a cambiare fw, pensando fosse questo il problema, ma se il pc non vede la cam giustamente il programma non la rileva. Non so cosa fare, consigli? Saluti Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Md80 | fabioinvolo | Aeromodellismo Ventole Intubate | 19 | 01 febbraio 07 14:35 |