11 luglio 13, 22:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-03-2013 Residenza: bologna
| stabilizzatore orange rx v2
Ciao a tutti, vorrei avere maggiori informazioni da chi utilizza questo stabilizzatore che per ora mi da solo noie. Esiste un manuale in versione italiana? Ho collegato lo stabilizzatore senza alimentarlo al canale aux perchè dovrebbe funzionare ugualmente ma all'accensione i servo iniziano a vibrare come se ci fossero molti disturbi. Ho quindi utilizzato degli anelli ferrite su ogni singolo servo per eliminare i disturbi ma il problema persiste. Potrebbe essere dovuto alla mancanza di alimentazione sul morsetto aux? In teoria l'alimentazione fornita dalla ricevente della radio dovrebbe essere sufficiente Purtroppo il manuale inglese scaricabile dal sito HK mi sembra fatto molto male e all'arrivo della spedizione non c'erano ulteriori istruzioni. Potete aiutarmi?Grazie |
12 luglio 13, 13:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |