|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| PPM-signal INVERTER 4,8 -> 11.0 Volt
dunque vorrei pilotare attraverso un Pic o una scheda Arduino i canali ch6 e ch7 della mia radio Hitec Eclipse 7 Ovviamente mi serve un convertitore di segnali digitali opportuna.... tenendo conto che la mia radio lavora positive Modulated Il mio dubbio è come poter intervenire con la presa allievo maestro solo sui canali ch6 e ch7... dunque il circuito è il seguente.. se qualcuno ha delle perplessità si accomodi pure. Inoltre COSA PIU IMPORTANTE suggerimenti per poter intervenire solo sui ch6 e ch7 ? COME FACCIO? nello schema in attach si parla da TX a TX per la presa allievo maestro, vorrei sostituire l'allievo con Arduino... quindi la sorgente è Arduino che produce un segnale digitale 0 - 5 Volt che deve essere inviato al pin RX della Radio . Come faccio a inviare i due PPM solo per il canale 6 e canale 7 ? Ultima modifica di faustog_2 : 29 maggio 13 alle ore 12:56 |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore: meglio + kv e - volt o - kv e più volt? | romagnolisinasce | Motoscafi con Motore Elettrico | 10 | 24 febbraio 12 09:56 |
signal SPEKTRUM 2.4 GHz | santafalk | Radiocomandi | 64 | 30 ottobre 08 21:29 |
Inverter per brushless | Eli-sir | Circuiti Elettronici | 11 | 20 maggio 08 16:24 |
PPM Europe e PPM UK. Differenze? | AlexxZeta | Radiocomandi | 1 | 01 marzo 06 21:42 |