| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-09-2012 Residenza: Tra Torino e Battipaglia
| Citazione:
tuo schema. Il BYV28-200 dovrebbe andare bene al posto del GI852.
__________________ Fabio | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2013
|
ciao si ho realizzato il driver ma purtroppo quando attacco l'alimentazione e ruotando il trimmer in senso anti orario il motore si blocca ed il 298 scalda moltissimo mentre se lo ruoto al contrario l'integrato e tiepido ma il motore risulta libero se qualcuno e in grado di aiutarmi a risolvere il problema ne sarei grato ciao p.s. preciso che come diodi ho montato i BYV28 e nn quelli dello schema postato in precedenza senza variare altri compo potrebbe essere quello il problema? |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-06-2012 Residenza: rovereto
| scheda per cnc
apppproposito che ci sei mi consigli uno schema per una cnc, un buon, (ottimo) e definitivo?. per il c.s. non ho problemi, il problema è SOLO quale schema DEFINITIVO scegliere. ho seguito "i miei pcb" di danielxan ma non sò decidermi. vorrei avere disponibili almeno 2A per i motori. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2013
|
ciao grazie x l'interessamento x quanto ne sappia io la chimera di danielxan con motori da 2A va benissimo x chi e riuscito a realizzarla ( io ci ho provato ma con esito negativo e x questo ho ripiegato su questo pcb) ma se vuoi qualcosa di piu performante ci sono i ponti H di fiser e sono x motori da 4A spero di esserti stato utile ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |