22 giugno 06, 12:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-06-2006
| jtag e cpu
Ciao a tutti , ho un problema elettronico che probabilmente non ha utilizzi in campo modellistico, anche se ho trovato una discussione che ne parlava marginalmente tramite un motore di ricerca, che riguarda il collegamento tra una interfaccia jtag e relativa cpu con cui comunicare. In particolare dovrei realizzare una interfaccia di tipo standard con un integrato 74h c 244 per connetterla tra la porta parallela del pc e la cpu, che è di tipo arm 7, ma non so se esiste un software semplice che mi permetta di mettere in comunicazione pc-jtag-cpu e poter come inizio almeno identificare l'id code del microprocessore. Siccome avevo letto qui: http://www.baronerosso.it/forum/show...6&postcount=25 che c'è più di qualcuno che dire che è in gamba è dire poco, pensavo che magari potessi trovare un po' di aiuto, dopo aver girato parecchio nella rete, senza trovare qualcosa adatto allo scopo. Se ce ne fosse il bisogno, se riesco, poichè pe me è un campo abbastanza nuovo, proverò a dare più notizie, grazie. Un saluto da anto |
Bookmarks |
| |