![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
| : Cerco circuito di emergenza 12v per telecamere sorveglianza
Ragazzi come posso alimentare le mie telecamere di videosorveglianza in caso viene a mancare la corrente?? Io avevo pensato in un circuito somigliante a quello delle lampade di emergenza ma a 12v. Si trova in commercio??dove potrei acquistarlo?? Tale circuito deve appunto intervenire in caso manchi la corrente. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2007
|
spiegati meglio...!!!o hai degli esempi da mostrarmi...!!!Non so se mi sono spiegato..ma mi serve un circuito che quando va via la corrente deve intervenire lui con la batteria...e nello stesso tempo deve caricarmi la batteria...
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| ![]()
[QUOTE=gianvyr;3012190]spiegati meglio...!!!o hai degli esempi da mostrarmi...!!!Non so se mi sono spiegato..ma mi serve un circuito che quando va via la corrente deve intervenire lui con la batteria...e nello stesso tempo deve caricarmi la batteria...[/QUOTE la telecamera è di quelle alimentate a 12 volt? ha l'illuminatore a raggi infrarossi? perchè cambia molto l'assorbimento, inoltre bisognerebbe sapere quanta autonomia ti serve per calcolare gli Ah della batteria , poi ti posso spiegare come fare |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2006
| ![]()
[QUOTE=gianvyr;3013376]Si, è alimentata a 12v e ha 24 led ad infrarossi...!!![/QUOTE se funziona abbinata ad un registratore dvr da videosorveglianza hai pensato anche a quello? inoltre non hai risposto alla domanda quanta autonomia deve avere la batteria |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
e dalla batteria alimenti la telecamera.... Se la stessa non assorbe più di 1A sei a posto.... Altrimenti c'è da fare altro...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
E' un normalissimo caricabatterie in tampone... La tensione di alimentazione della telecamera la prendi direttamente dalla batteria... Quello ti fa da alimentatore e CB assieme...
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Cerco alimentatore 12V da 10 a 20 A | Paradiso | Compro | 6 | 22 marzo 11 14:01 |
Help me- circuito controllo motori a 12v | melx84 | Circuiti Elettronici | 1 | 16 marzo 10 16:34 |
circuito 220/12v mi aiutate | aataru70 | Circuiti Elettronici | 3 | 05 novembre 07 16:06 |