![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-09-2011 Residenza: Bologna
| info
salve a tutti vorrei chiedere visto che non mi sembri giusto spendere 16 euro per uno spinotto per trainer ho acquistato dei spinotti dorati jack 3,5 mono e il cavo schermato che comunemente utilizzo per comunicazione 485, che ne penziate va bene ho mi consigliate qualche altro cavo e che resistenza dovrebbe tenere per avere una buona comunicazione del cavo grazie carmelo
__________________ BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
L'unica accortezza è che alcune radio vogliono il cavo stereo e non mono (non chiedermi perché), in tal caso... spinotti e cavo stereo ![]() Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User | ...aggiungo stereo e per di più crosswired come nel caso dell' Aurora 9, quello dell'aurora sconsiglio di autocostruirselo io l'ho fatto e i normali jack stereo da 3,5mm non fanno correttamente contatto nell'ingresso femmina sull'aurora.
__________________ "Mi piace il profumo del mattino, quel profumo che sento appena metto piede fuori dalla porta, il profumo di un nuovo giorno...non è lo stesso odore della sera, l'odore della fine." |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Team Magi M8er Info-pareri Info Generali | 3d3ma-o | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 20 gennaio 11 22:56 |
Info | matezoot | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 18 gennaio 10 20:03 |
info info per trf 415 msx | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 10 gennaio 10 18:49 |
info | stefano.r | Elimodellismo Principianti | 2 | 10 marzo 09 22:51 |
info info info...... | raffaelepicardi | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 25 ottobre 08 08:26 |