|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2006 Residenza: Torino
| aiuto: motore elettrico lentissimo
ciao a tutti Sto cercando di risolvere un problema che forse da perfetto ignorante non è molto risolvibile: Vorrei costruire un timer composto solo da un interruttore ed un micromotore elettrico a cui dare 3,7 volt (una cella lipo da 50 mah). Questo motore dovrebbe girare lentissimo per permettere lo svolgersi di un filo che rilascia l'antitermica, diciamo pochi giri al minuto. Credo che servirà un piccolo circuito, ma di solito sono leggerissimi e pertanto non crea problemi. Qualcuno mi può aiutare? Grazie Giambattista
__________________ Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/ Promemoria ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
aiuto per motore elettrico e regolatore | roby46tm | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 0 | 10 settembre 12 12:00 |
Aiuto motore elettrico esky belt | mio1&10 | Elimodellismo Elettronica | 5 | 15 aprile 12 01:26 |
motore brushless gira lentissimo | ebonomi | Aeromodellismo Principianti | 21 | 03 settembre 08 00:51 |
aiuto urgente scelta motore elettrico | dario9 | Motoscafi con Motore Elettrico | 11 | 18 maggio 08 18:18 |
aiuto motore elettrico | kappa31 | Aeromodellismo Principianti | 4 | 16 settembre 07 23:40 |