09 marzo 13, 12:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
| sigla componente da sostituire. impossibile trovarlo
devo aiutare un amico a sostituire un componente in una scheda di un quadricottero. la sigla è jj=t08. facendo una ricerca non sono riuscito a trovare nè il datascheet nè il componente. si tratti sicuramente di un regolatore di tensione, ma come faccio a sapere le caratteristiche e la piedinatura? sarà lowdrop e 3.3v sicuramente, ma quanti milliamper?. chissà che qualcuno di voi lo riconosca... http://static.rcgroups.net/forums/at...-211-board.JPG |
09 marzo 13, 15:03 | #2 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
XC6222 case SOT 25 rimane solo da capire come è messo il pin CE se è collegato a terra o alto o flottante per capire la configurazione del chip. http://www.farnell.com/datasheets/614124.pdf
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 marzo 13, 15:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2003
|
grazie guardando il datasheet che mi hai dato vedo che il pin 4 è non connesso. guardando però la foto postata risulta invece essere collegato. intendevi questo quando hai scritto "rimane solo da capire come è messo il pin CE se è collegato a terra o alto o flottante per capire la configurazione del chip." |
09 marzo 13, 15:33 | #4 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Forse quello che più gli assomiglia è il AP139-33WG-7 sempre sot-25 solo ha meno mA e un dropout più elevato motivo per cui non te l'ho linkato come primo... Con il chip sostitutivo mi riferisco al pin3... il pin 4 non importa ma quello che invece importa è il pin3 che abilita l'uscita... Il chip è fornito in 4 versioni con/senza pull-up e con ingresso attivo alto o attivo basso
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
09 marzo 13, 18:15 | #6 (permalink) Top |
|
Meglio il AP139 se alimenta solo la logica eviti di dover mettere un partitore di pull up su CE. SE leggi il datasheet del 6220 vedi che non gradisce essere lasciato flottante a differenza del AP139
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
Bookmarks |
| |