18 ottobre 04, 15:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2000
|
ciao, i circuiti che sono qui sul sito sono veramente interessanti, ma da dove cominciare? io sono a totale digiuno di elettronica, come posso muovere i primi passi? mi potete indicare libri, links o risorse varie per iniziare? grazie! andrea |
20 ottobre 04, 01:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
io sono a totale digiuno di elettronica, come posso muovere i primi passi? mi potete indicare libri, links o risorse varie per iniziare? Ciao Andrea, ti consiglio di leggere almeno il primo volume di "Imparare l'elettronica partendo da zero" prodotto dalla rivista "Nuova Elettronica", costa circa 18 euro. Lo stesso volume lo trovi anche registrato su CD ad un prezzo minore. Il tutto lo puoi trovare nel sito "www.nuovaelettronica.it". Ciao e buon divertimento. |
20 ottobre 04, 09:01 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Giusto ciò che dice Naraj, per una infarinatura di teoria è corretto. Per la pratica ti consiglierei, prima d tutto, di prendere qualche semplice scatola di montaggio della predetta rivista, e di cominciare a .... scottarti le dita con il saldatore. Ciao
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
Bookmarks |
| |