![]() |
Mi potete aiutare a trovare questo led? Ciao a tutti! avrei il bisogno di trovare un led come questo in foto per fare vari esperimenti mi potreste aiutare a trovarlo? chiedetemi qualsiasi info che possa servire a trovarlo e ve la darò https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...04479398_n.jpg i colori dovrebbero essere rosso,arancione,verde . almeno quelli che vedo sul manuale sono solo questi |
Citazione:
Cree Components SMD Full Color High Brightness LEDs oppure guarda sullo stesso sito, ne hanno centinaia di tipi diversi. Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
cmq, con RGB fai qualsiasi altro colore, come fanno tutti i nostri monitor e tv. Carlo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ho preso dei led devo solo aspettare che arrivano ma vorrei capire di piu in merito alla connessione, dallo schema del led leggo : VCC,VSS,VDD,DI,DOUT. da quel che ho capito questo led ha vcc e vss che sono tensione positiva e negativa il resto servono per il pilotaggio del led, è giusto? cioè questo led è sempre alimentato anche quando non emette luce? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002