|
![]() | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Salve.. Sto realizzando la mia stazione caricatutto o quasi (NiCd - NiMh) e dopo aver provvisto la mia scatoletta di alimentatore stabilizzato in tensione e in corrente, dopo aver scaricato e messo in lista delle cose da fare lo scarica-batterie, mi sono chiesto cosa mancasse x arrivare alla stazione ideale, risposta: un sensore che ti dice: "stacca tutto che sono cariche" anzi.. che stacca da solo! Pensavo ad una specie di termostato, regolato intorno ai 40-45 °C, (ho letto che è la temperatura raggiunta dalle NiMh apena di caricano! sara vero? ![]() come si puo realizzare una cosa simile? che faccio, smonto la caldaia e mi frego il termostato?!? ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
sensore temperatura | oscar77 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 15 | 27 dicembre 07 18:20 |
Circuitino con sensore temperatura per caricabatterie? | Rata | Circuiti Elettronici | 6 | 16 dicembre 06 23:34 |
sensore di temperatura per triton | crypto | Batterie e Caricabatterie | 4 | 03 dicembre 06 20:52 |
Temperatura batteria Tx NiMH | brigher | Radiocomandi | 1 | 16 luglio 06 10:46 |