![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2004
| motore brushless LG24X
MI sono ritrovato questo motore del cdrom,che me ne faccio?lo posso usare così com'è o lo devo per forza raggiungere? Arrivo alle prestazioni di uno speed400 senza riavvolgere?e con che assorbimento? Grazie! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ti convieni che lo riavvolgi,così non tira un granchè,poi devi sostituire i magneti perchè sennò con i magneti originali perde il sincronismo col regolatore e fischia,cmq puoi arrivare alle prestazione di poco superiore allo speed 280,scordati speed 300 e così via.Io ne sto modificando 1 per montarlo sul mio elicotterino hummingbird.Appena finisco ti mando qualche foto.
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | ||
User | ![]() Citazione:
Facendo 2 calcoli con MotoCalc, lo speed 280 con elica ghunter alimentato da 2 lipo genera una spinta statica di 70 grammi. Girovagando sul forum, ho visto la discussione di Zott e il suo Zott Light... Zott dice di aver ottenuto con un motore di un lettore cd una spinta statica di 250 grammi Citazione:
![]() Non mi sono ancora ben chiari i discorsi di riavvolgimenti... magneti... collegamenti a stella o a delta... HELPPP!! Grazie di tutto Ste | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore brushless su DF 36 | fabiograziano | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 21 gennaio 07 17:57 |
motore brushless | marco70 | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 16 giugno 06 17:04 |
Motore Brushless ?!?! | Muru | Aeromodellismo Principianti | 38 | 28 ottobre 05 23:57 |