|
![]() | #1 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| Citazione:
![]() Come dicevo, non ho idea di come si possa realizzare il tutto ![]() Se mi linkate il materiale, poi io ci metto anche del mio e qualcosa di buono lo facciamo ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2012 Residenza: Gubbio-Ravenna
|
Partiamo dal principio...30 per un circuitino del genere non ne valgono proprio la pena!! Avrai fatto male i conti forse....comunque se hai detto che hai un negozio di elettronica vicino a casa tua, ti consiglio di andare li e sicuramente troverai tutti i componenti che cerchi, visto che sono molto comuni...vedrai che spenderai attorno di 10 in tutto (in confronto ai 30 inziali!!!)...nel caso in cui non avessi a disposizione tutto l'occorrente ti linko un sito dove ho acquistato componenti elettronici a prezzi quasi di fabbrica
__________________ Divertirsi insieme e con poco? Prova il combat! Curtman Squadron Combat Sito Web: https://sites.google.com/site/curtmansquadroncombat/ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria da 12V con lipo al posto della classica 12V piombo della macchina | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 19 | 21 ottobre 13 20:45 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 14:09 |
Aiuto E Info X Costruire Un Lampeggiatore 12v Led | krivts | Circuiti Elettronici | 0 | 03 maggio 09 12:41 |