|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
| LED a 12V: flash e fade
Ciao ![]() Questi sono i leds che voglio utilizzare. LED Corn Light 12V 1.0W (5 LED) - Green (2pcs) Si accendono se alimentati con una 3s. Con una lipo 2s non si accendono più. Io sono completamente a digiuno di elettronica. Fino a ieri non sapevo neanche che i componenti si potessero comprare al negozio di componenti elettronici vicino casa ![]() Ecco cosa vorrei: mi piacerebbe un circuito sempre alimentato che possa far flashare i leds (3 di quelli postati) con una frequenza di 2 o 3hz (poi mi spiegherete come si varia questo valore). L'alimentazione sarebbe sempre da lipo 3s... Inoltre, se non è complicato, invece del flash mi piacerebbero un'accensione ed uno spegnimento lento sempre con frequenza 2hz. Per farvi capire: non saprei neanche dove collegare i componenti una volta acquistati. ![]() Da dove cominciamo? ![]()
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria da 12V con lipo al posto della classica 12V piombo della macchina | .:LoZar:. | Batterie e Caricabatterie | 19 | 21 ottobre 13 21:45 |
LED-LED-LED circuito per pilotarli | Scj | Circuiti Elettronici | 11 | 22 maggio 09 15:09 |
Aiuto E Info X Costruire Un Lampeggiatore 12v Led | krivts | Circuiti Elettronici | 0 | 03 maggio 09 13:41 |