16 ottobre 04, 13:44 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2003 Residenza: genova
|
Salve a tutti avrei un quesito da porvi, sulla centralina "E.C.U."di controllo di una turbina "JETCAT" che non funzionava ho trovato un transistor cod. MTB 75n06hd (classificato sul suo datascheet "FERDFET") interrotto, ora il problema è che non si trova nei negozi di mia frequentazione ne sui vari siti che conosco e che ho navigato con vari motori di ricerca.Non so + dove cercare...il sito del produttore la ditta ONSEMICONDUCTOR.COM non lo da + in produzione xchè "obsoleto..." il nuovo modello l'NTB 75N06 si differenzia x maggiore wattaggio Max. 210 invece che 125,ma anche di questo modello non si ha traccia!!! La ditta in questione lo spedirebbe però in quantitativi industriali Sapete dove trovare un sito che elenchi i corrispondenti??? Allego il datascheet dell'imputato per chiarirvi l'idea Vi ringrazio fin d'ora roberto rg964 |
24 ottobre 04, 02:39 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
scusa la risposta forse assonnata, vista l' oora, ma sostituirlo con un fet, di caratteristiche simili?, ad occhio non mi e' sembrato impossibile, a meno di non aver notato qualche particolare restrizione..... notte
__________________ 73 de davidea!!! |
24 ottobre 04, 11:09 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao allora ho controllato il datasheet del mosfet ed ho trovato varie alternative: Tutti li puoi trovare sul sito italiano www.rs-component.it e sono: IRFZ48VS della IR 60 v N channel 72A dal costo di 5 pezzi euro 8.53 MTB75N05HD della ON N channel 50 v 75A 1 euro 3.88 (il + indicato,sarebbe il nuovo modello di quello montato sulla tua scheda) IRF2807S della IR 75 v N channel 82A euro 6 1 pezzo Tutti questi sono in formato D2PAK. Spero di esserti stato di aiuto.Saluti Ivan |
25 ottobre 04, 16:49 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2003 Residenza: genova
| Citazione:
strano che mi sia sfuggito sul sito di rs-component.it perchè l'ho cercato parecchio , forse sbagliavo a digitare il codice... grazie ancora roberto rg964 | |
Bookmarks |
| |