![]() |
alimentare monitor con lipo 3s 1 Allegato/i ragazzi sto impazzendo, devo alimentare con lipo 3s il mio monitor ma non so quali fili prendere, in allegato vi ho messo una foto. grazie in anticipo sto creando una sistema per fpv con monitor sul radiocomando http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1358800718 |
scusa ma e' un monitor piccolo immagino comunque se fai bene attenzione c'e' la serigrafia sulla scheda che dice +12v e gnd abbastanza chiaro direi |
Facciamola più semplice :lol: |
A dire il vero ho già avevo provato ad alimentarlo da quelle posizioni, si accende pure ma dopo pochi secondi si spegne. È' un monitor da 7 pollici |
Ma si spegne proprio o non ce segnale video in entrata Sent from my Lumia 800 using Board Express |
si accende ma dopo pochi secondi si spegne io ho collegato solo la battari cioe' solo il positivo e negativo senza segnale video |
Probabilmente, se alimenti il monitor ma non immetti un segnale video,o e' predisposto per spegnersi in assenza di segnale,oppure e' comunque acceso ma non sembra perche' il video rimane buio. |
Allora , il monitor ha un piccola luce rossa avanti che mi indica l'accensione Però come detto prima resta acceso pochi secondi, comunque lo portato da un competente così dovrei risolvere il problema. Grazie a tutti per le risposte, sempre gentili!! ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002