![]() | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Prendo il segnale dalla radio tramite presa trainer ma poi viene modificato tramite pic ed adattatao per trasmettere a 38 khz,ma c'è anche la possibilità di trasmettere a 57 khz solo che non sono riuscito a trovare un ricevitore che mi copra tutta la frequenza e quindi ho optato solo per i 38.Tutto è proporzionale.Dammi la tua mail che ti mando qualche schema. | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-05-2004 Residenza: Lucca
|
Perfetto te lo scrivo in mp, ti volevo far vedere il modello che volevo pilotare con gli infra rossi ma non mi và la fotocamera, pesa poco meno di 3g compresa l'elica di cui ti avevo parlato, ha un'apertura alare di 35 cm, è un modello da volo libero indoor, appena riesco posto qualche foto
|
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Termometro infrarossi duratrax | silver3637 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 11 gennaio 08 03:21 |
Aiuto!! TX - RX Infrarossi veloce | belxatan | Circuiti Elettronici | 4 | 29 novembre 07 12:02 |
Termometro ad infrarossi | Harley | Circuiti Elettronici | 5 | 29 novembre 06 17:53 |
Contagiri infrarossi palmare.... | franck | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 6 | 25 novembre 06 17:27 |
infrarossi | moskitoita | Circuiti Elettronici | 4 | 20 settembre 05 16:22 |