| | #14 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| okkio
o.. che piacere ..son contento che sei entrato in questa discussione... ..dunque.. ad un mio ex-collega gli avanzava un ACCELEROMETRO A TRE ASSI.. me lo ha regalato.. ...il dispositivo ha dentro un LIS302DL http://www.st.com/internet/com/TECHN...CD00135460.pdf Mi son detto vediamo un pò se riesco a prelevare i dati... ..qualche giorno fa, ho letto questo tutorial.. che sebbene lavora su un 16F84... permette di capire chiaramente passo passo le fasi della comunicazione I2C Il protocollo seriale I2C con un PIC16F84 - Davide Bucci Oggi pomeriggio ho letto da questo link, piu completo soprattutto la parte che riguarda gli indirizzi degli Slave. Gioblu robotics | Il protocollo I2C | Bit, Master, Slave, Bus, Dati lo trovo completo, inoltre spiega cose che altrove non avevo ancora letto ovvero la gestione degli indirizzi degli Slave come possono essere gestiti ecc.. Adesso cerchero di incrociare le informazioni della documentazione, con quelle del software per arduino.. .in modo da capire.. Arduino & LIS302DL in attach una foto del device Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| |