|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2011 Residenza: CAGLIARI
| problemi con jeti max bec
ciao compagni d'avventure. ho dei problemi con il mio max bec della jeti perchè al contrario di quello di un amico, quando ha le due batterie collegate un led di una sola batteria inizia ad illuminarsi come se stesse mancando corrente a qualcosa del genere (leggera intermittenza). secondo voi è normale? questo difetto lo ha sempre fatto. mi sono iniziato a preoccupere quando sul modello, subito dopo l'accensione del motore, i servi hanno iniziato ad impazzire per una quindicina di secondi e poi nulla, volo tranquillo e tutto il resto. al campo finalmente qualcuno mi ha consigliato di cambiare la candela perchè magari non schermata bene... fatto ciò il modello all'accensione (per il momento) non ha più presentato questo problema, ma il primo menzionato lo fa sempre. secondo voi è preoccupante? grazie in anticipo per le risposte e per i consigli, Andrea
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problemi con il BEC | abaro | Aeromodellismo Alianti | 11 | 01 giugno 10 10:59 |
max numero servi e BEC | indianajones2 | Aeromodellismo Principianti | 10 | 17 maggio 10 09:09 |
problemi con velocity 400 e jeti 70 | stefano 63 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 26 settembre 09 09:39 |
problemi con rev max limiter, aiutoooooooo | zova73 | Elimodellismo Acrobazia | 8 | 09 giugno 09 22:03 |
Problemi regolatore con funzione BEC | lelelodigiani | Aeromodellismo Principianti | 8 | 28 gennaio 05 15:15 |