BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Circuiti Elettronici (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/)
-   -   accelerometro (https://www.baronerosso.it/forum/circuiti-elettronici/266101-accelerometro.html)

robynasi 05 settembre 14 02:13

Scusatemi, non era mia intenzione promuovere o vendere nulla. Chiedo inoltre scusa se non sono un assiduo frequentatore del forum, non penso me ne si possa fare una colpa. Sono solo un ragazzo appassionato di elettronica, aeromodellismo e informatica, che cerca di dare sfogo ai propri sogni con le limitare risorse che uno studente può avere.

Perdonatemi...

romoloman 05 settembre 14 08:41

Citazione:

Originalmente inviato da frank (Messaggio 4382399)
Appunto, basta non contribuire. Per quanto mi riguarda il post è "di servizio", stavo cercando qualcosa di simile.

Vedi, per te sarà anche di servizio, ma per me è una chiara violazione del regolamento, se lasciassimo a tutti postare i loro prodotti ovunque l'intero forum diventerebbe un mercatino. Questo non lo vogliamo e poi sono anche dell'idea che se uno decide di sottoscrivere un regolamento, dovrebbe rispettare quanto sottoscritto, altrimenti si ricade nella tipica logica italiana del: "Le regole si rispettano se mi fanno comodo".
Scusa Frank ma il tuo discorso non sta in piedi...

robynasi 05 settembre 14 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da romoloman (Messaggio 4382397)
E la scelta se contribuire sta al donatore, certo è che postare 8 messaggi in vari anni in cui ci si propone di vendere prima filtri SAW per le trasmittenti video, e ora proporre datalogger a persone interessate, non mi sembra molto nello spirito del forum.
Se guardi la storia dei messaggi dell'utente capisci...

Primo messaggio vendita di tessuto fuori dal mercatino
Secondo messaggio vendita di filtri SAW e passa basso/banda
Terzo messaggio come per il secondo...
Settimo e Ottavo crowfounding e pubblicità del datalogger. (con crossposting)

Gentilissimo moderatore, come tale, prima di diffamare un utente, sarebbe buona norma almeno leggerli i post arretrati anzichè vedere solo le snippet dei post dalla pagina del profilo. Se l'avesse fatto si sarebbe accorto ad esempio che io non vendevo alcun filtro saw ma cercavo di fare un acquisto di gruppo con altri utenti per risparmiare.

Ma ovviamente questo post verrà cancellato visto che non ci si può neanche difendere da diffamazione (come precedentemente ha fatto il gentilissimo ilmax etichettando il mio post come "Contestazione sull'operato dello staff". E come se una persona manifestasse in piazza contro il governo e gli tappassero la bocca :icon_rofl)

romoloman 05 settembre 14 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da robynasi (Messaggio 4382580)
Gentilissimo moderatore, come tale, prima di diffamare un utente, sarebbe buona norma almeno leggerli i post arretrati anzichè vedere solo le snippet dei post dalla pagina del profilo. Se l'avesse fatto si sarebbe accorto ad esempio che io non vendevo alcun filtro saw ma cercavo di fare un acquisto di gruppo con altri utenti per risparmiare.

Ma ovviamente questo post verrà cancellato visto che non ci si può neanche difendere da diffamazione (come precedentemente ha fatto il gentilissimo ilmax etichettando il mio post come "Contestazione sull'operato dello staff". E come se una persona manifestasse in piazza contro il governo e gli tappassero la bocca :icon_rofl)

Egregio utente, la Sua prima partecipazione a questo forum era per offrire a qualcuno che cercava del tessuto del materiale che le avanzava. Visto che si ritenene diffamato suppongo che si fosse fatto vivo ovviamente per regalarlo.
Per il SAW voleva costituire un gruppo di acquisto in cui Lei si faceva carico di procurarli a basso prezzo per tutti.
Adesso posta dicendo chi è interessato si faccia avanti, suppongo che anche in questo caso, visto che si sente diffamato, li voglia regalare.
Se così è renda disponibili i circuiti gli schemi e i sorgenti come altri hanno fatto, solo allora potrà dire di essere stato diffamato, fino ad ora vedo solo un tentativo di pubblicizzare in questo caso una campagna di crowfunding come Lei stesso ha scritto:
Citazione:

Se la cosa vi intriga, una mano farebbe anche comodo e mi aiuterebbe nello sviluppo: Telemetry logger development by Roberto Nasi - GoFundMe
Non mi sembra un uso corretto del forum ne a norma del regolamento da Lei sottoscritto, ne da un punto di vista etico.
Altri moderatori decideranno il da farsi.

Riguardo l'operato dei moderatori e in particolare di ilmax, La invito a rileggere il regolamento che Lei ha sottoscritto, quando si va a casa d'altri ci si adegua alle regole della casa, se non stanno bene non ci si va.
In questo caso si evita di iscriversi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002