|
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
nessun problema, anzi grazie per l'avviso! ... nn me la prendo, lo so benissimo che i due signori hanno i capelli bianchi a via di resistenze e transistor, e che i loro consigli sono preziosissimi... ..da quelllo che leggo anche te nn scherzi.. riguardo le capacità dei condensatori vanno accoppiate con una resistenza entrambe opportune in base alla frequenza... assieme compongono un filtro RC appunto resistenza Capacità, bene adesso non quale frequenza usa Arduino di default, mi informo quando ho tempo e scrivo immediatamente qui.. nel frattempo .. sto sistemando il mio cane.. ha appena leccato una bustina di veleno per topi... il vicino di casa le usa nel suo garage! a dopo Citazione:
| |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Qualcuno sperimenta con Arduino? | Tom_1971 | Circuiti Elettronici | 192 | 21 dicembre 13 11:07 |
Nunchuk e wireless | geppino | Circuiti Elettronici | 4 | 19 settembre 12 10:53 |
A-Day - una giornata con Arduino | DiScienza | Incontri Modellistici | 0 | 19 marzo 12 20:39 |
quadricottero con arduino 2009 | sailormann26 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 27 dicembre 10 23:12 |