| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| il primo
ciao ElNonino... io devo sempre ringraziarti, perchè mi hai sempre illustrato tutto con chiarezzza, guarda ho fatto le prove io roteo il nunchuk e così rotea anche il servo! meglio di così ? io di elettronica son una frana , come programmatore.. diciamo che ancora me la cavo. dunque per il momento posto i sorgenti in tutto sono tre: il primo #ifndef _NUNCHUK_H_ #define _NUNCHUK_H_ #define NUNCHUK_BUFFER_SIZE 6 class Nunchuk { public: void initialize(); bool update(); //__________________________________________________ _____ int joystick_x() const { return _buffer[0]; } //__________________________________________________ _____ int joystick_y() const { return _buffer[1]; } //__________________________________________________ _____ int x_acceleration() const { return ((int) (_buffer[2]) << 2) | ((_buffer[5] >> 2) & 0x03); } //__________________________________________________ _____ int y_acceleration() const { return ((int) (_buffer[3]) << 2) | ((_buffer[5] >> 4) & 0x03); } //__________________________________________________ _____ int z_acceleration() const { return ((int) (_buffer[4]) << 2) | ((_buffer[5] >> 6) & 0x03); } bool z_button() const { return !(_buffer[5] & 0x01); } bool c_button() const { return !(_buffer[5] & 0x02); } private: void request_data(); char decode_byte(const char); unsigned char _buffer[NUNCHUK_BUFFER_SIZE]; }; #endif Citazione:
| |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |