|
| Strumenti discussione ![]() | Visualizzazione ![]() |
|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2011 Residenza: martina franca
| Potete aiutarmi a trovare un modo per contare i giri di un motore elettrico?
Salve, volevo costruire una sorta di antislittamento su una auto on-road convertita elettrica... Lo voglio fare solo per una mia sfida personale, quindi non mi serve in gare o simili e nemmeno ho problemi di peso visto che non devo farci gare (scusate la ripetizione). In grosso modo penso di aver capito come progettare il circuito e su che principio dovrebbe funzionare! L'unico mio problema è che non so come contare i giri del motore o di qualsiasi altra puleggia (ovviamente), premetto che per motivi di spazio mi viene molto difficile inserire altre puleggie o dischi forati! Avevo trovato questa: 669962558334 ° HTS-ORPM SENSORE OTTICO RPM - SAFALERO - Scheda Prodotto o questo :www.datasheetcatalog.org/.../KMI16_1_2.pdf Che ne dite? conoscete qualcosa di più idoneo? |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Sapete aiutarmi a trovare un componente? | starflyer5 | Circuiti Elettronici | 1 | 26 settembre 11 19:20 |
rapporti giusti?potete aiutarmi? | scintilla09 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 2 | 13 aprile 11 22:29 |
Potete aiutarmi per cortesia... | Breva850 | Ferromodellismo | 4 | 15 ottobre 10 11:53 |
Perfavore potete Aiutarmi a trasformare il mio tt01 in un tt01 da DRIFT? | TheCourt | Automodellismo | 5 | 22 luglio 08 08:02 |
Potete aiutarmi?? | Entony93 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 24 | 17 luglio 08 13:27 |