| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
in pratica avendo un multirotore appena arrivo al 50% del gas che corrisponde all'hovering vedo che il quadricottero inizia a salire poi scende poi risale e si sente proprio la variazione del gas a volte è più evidente a volte meno,controllando dal monitor della radio vedo che il comando del gas ha delle minime variazioni da solo...
|
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Io credo che il problema risieda nella centralina del multirotore e/o nei suoi settaggi o nei settaggi della radio, il povero potenziometro poco c'azzecca. ![]()
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: Napoli
|
ho fatto questa prova prima di sostituire il potenziometro e il servo aveva dei piccoli movimenti al 50% giusto del gas sostituito il potenziometro il multirotore continua ad avere questo strano problema forse ci sarà qualcos'altro oggi farò delle altre prove e vi farò sapere
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-12-2015 Residenza: campo
| ask: dove posso comprare B5K-65 così? Citazione:
dove posso comprare B5K-65 così? where I can buy B5K-65 like that? sorry for my bad italian | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |