![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2006
| Semplice circuitino!
Per caso... qualcuno ha lo schema o sa dove poter reperire un semplice schema elettronico per assemblare un circuitino che mediante segnale acustico segnala il livello basso delle batterie ( magari quando si va sotto i 6 Volt... ecc)???? Grazie!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Guarda qua: http://www.rcgroups.com/forums/showt...ht=microscream Ciao Ago | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2006
| nuovo dell'hobby ![]() Saluto Agomago (che appunto è un mago);ho avuto modo di abusare dei suoi consigli. Comunque ho un D.FLY 4 e riesco a farlo volare con le palline appena staccate da terra. Oggi mi è successo che l'elica di coda non gira e ho notato che l'affarino do gomma che la ferma e venuto fuori;è normale ?C'è qualche sistema perchè questo non accada. Poi volevo sapere se si può artigianalmente creare sia un caricabatterie da auto (NiMH) e come poter dissipare il calore sul m otorino dietro Grazie anticipate a tutti voi |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Domandina semplice semplice.... | gio911 | Radiocomandi | 7 | 08 novembre 07 21:18 |
Circuitino con sensore temperatura per caricabatterie? | Rata | Circuiti Elettronici | 6 | 16 dicembre 06 23:34 |
Semplice circuitino! | alien13 | Elimodellismo Principianti | 1 | 26 maggio 06 09:51 |
domanda semplice semplice | kibuzzo | Circuiti Elettronici | 8 | 06 aprile 06 15:31 |