![]() | #341 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Si si ho letto, ha casa ho fissato sui router i ch 5 e 9, gli altri sono già belli incasinati nel condominio. Attenzione invece all'alimentazione, per il rpi3 é molto più delicata, basta un cavetto micro usb mezzo farlocco e da i numeri, per la serie parte, ma corrompere l'sd e va riscritta... C'ho perso tre giorni a capire sta cosa, ed il bello che il cavetto che usavo col rpi1 l'avevo comprato per buono, ed effettivamente con l'1 andava, ma col 3 no... Quindi attenzione a tutta la parte di alimentazione. Ciaooo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #342 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Aggiungo una cosetta che magari magari non tutti conoscono, una bella GUI di omxplayer, così ora molto comodamente si può far aprire al raspi ( anche rpi1) qualsiasi video anche 1080 https://github.com/KenT2/tboplayer Il bello che apre anche i video di youtube (ho provato fino a 1080@60fps) senza il minimo scatto, visione perfetta. Basta solo incollare nel terminale le prime due righe del link, poi fa tutto da solo, e mette un'icona sul desktop della gui. Ciaoooo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() | ![]() |
![]() | #344 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2013 Residenza: laspezia
|
domani dovrebbe arrivare anche il me il 3,lho comprato perche' vorrei usarlo come un mini server di gestione per le telecamere ip sparse nel perimetro,ho gia' predisposto tutto,stampato il case con supporto vesa,messo il cavo ethernet e gia' predisposta la presa a 220v,voi cosa consigliate come distro da installare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #346 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2014 Residenza: Varese
|
Ciao a tutti i "Raspberrysti", ma questo maledetto Pi Zero, quando esce? Where is My Pi Zero?
__________________ Hubsan X4 H107C - H107L; mio quad: Radio: FrSky Taranis PLUS, Frame: F450 clone , ESC: Afro 30A, motori: SunnySky X2212 980KV, FC: Naza M Lite con upgrade a V2 Stampante 3D: Prusa i3 Rework |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dato che tutti lo Criticano, c'è qualcuno che l' ha Provato SERIAMENTE? | Aregar | Elimodellismo Principianti | 42 | 25 settembre 09 03:31 |
C'è qualcuno che vola al GAO? | Wartere | Aeromodellismo | 0 | 19 maggio 09 19:04 |
c'è qualcuno che è di teramo?dell'abruzzo? | team3 | Automodellismo | 8 | 03 marzo 07 16:37 |