| | #321 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Ma li apre i video del tubo ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #322 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
![]() Sopra ci monti una normale distro Ubuntu lts (i link sono sul sito) ed hai un desktop a tutti gli effetti. Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #324 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
poverino
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #325 (permalink) Top |
| User | È stato tra le principali cause di incompatibilità tra i sistemi operativi (vedi Linux ed Android e iOS prima della diffusione di flash su queste piattaforme). Inoltre è software proprietario. Ora non ha più senso, è cessata la sua ragione di vita.... ![]() L'altro Flash, invece, non mi ha fatto nulla! |
| | |
| | #326 (permalink) Top | |
| Moderatore | Citazione:
__________________ ----------------------------------------------------------------------- Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE... >>> https://www.dronerc.it/forum/ <<< Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx. | |
| | |
| | #327 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio Xiaomi Note
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #328 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
E so contento ;) A volte monta lo hardware da panico ma poi non sfruttato, per esempio anche il raspy classico ha un bel chip video che codifica tutto, mkv e company, però poi non è supportato bene e i video non girano neanche a morire, perché i vari vlc non usano l'hardware... Per fargli aprire un video ti devo inventare la stringa di testo che fa partire il lettore del mediacenter... Un bordello... Sto aspettando un po' per cambiarlo, anche perché un giro ci sono pennette con intel 4core, 2gb RAM e 32 di hd con win 8.2 classico, che fanno veramente le fiamme !!! Sono di una velocità incredibile, nulla da invidiare ad un normale desktop. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
| | |
| | #329 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() :eek::eek::eek:
| | |
| | #330 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-11-2013
|
Vi conviene usare smtube per guardare youtube sulle macchine deboli, o all'occorrenza scaricare i video con youtube-dl e poi guardarli con smplayer. Codice: smplayer $(youtube-dl -g "$1")
__________________ v911 - LadyBird - nQX - SuperCP - HFP80 - HCP80 - HCP100 - Devo 7e MoD - Taranis - Heli-X Wing Wing Z-84 - Bonsai - M. Sonic - Sonic 64 EDF - S.Kinetic - Rare Bear M. - Walrus - Phoenix 2K - M. DLG - Sbach EPP - Extra 330 - Edge 540T - MX2 EPP 955 - Yak - Reaktor - SCT 1/16 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |