| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Inoltre se qualcuno, magari in un PM, mi chiede una dritta per fare un lavoro preferisco postarla in un 3d pubblico in modo che la stessa dritta valga per tutti.
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vabbe', non sapevo che vi eravate scambiati messaggi in PM, in tal caso concordo con te. Nella mia risposta su X ero stato volutamente parco di dettagli perche' sono cose nate negli anni '80, ultra documentate, c'e' una marea di informazioni e documentazione in giro, volevo dare solo l'input per far approfondire la questione nella direzione giusta: secondo me e' piu' costruttivo imparare da solo che avere la pappa pronta, specialmente con un device del genere, sperimentale, dove lo stimolo ad "imparare" dovrebbe essere maggiore di quello di "usare". Comunque in questi giorni dovrebbero arrivarmi le altre due Raspberry sulle quali, insieme a quella che gia' possiedo, ho intenzione di creare un cluster HA. Se qualcuno e' interessato postero' il tutto su questo thread. Ciao Lambda |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |