| | #73 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| link?
ciao mi invii il link del Download della versione 28-10-2012 ?? un grazie preventivo! Citazione:
| |
| | |
| | #74 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Downloads | Raspberry Pi la sbatti sulla SD seguendo le indicazioni, attacchi la Rasp al TV col cavo HDMI, ci colleghi una tastiera e mouse USB, attacchi l'alimentazione e sul TV vedi i messaggi di boot. Dopo di che' parte un configuratore dove puoi impostare qualche parametro, finisci, fai il reboot e stai a posto. E' piu' difficile a dirlo che a farlo. Lambda | |
| | |
| | #75 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| Soft-float Debian wheezy
io vorrei sviluppare applicazioni java che interagiscono con Arduino... secondo te meglio la versione Soft-float Debian wheezy ??? ... c'è scritto che: It is only intended for use with software such as the Oracle JVM almeno credo... Citazione:
| |
| | |
| | #76 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Alternativamente puoi valutare l'utilizzo di OpenJDK che e' gia' inclusa nei repository standard. Se devi iniziare a sviluppare ti consiglio di iniziare dalla OpenJDK almeno non devi installare la versione "soft". Comunque valuta anche di cambiare linguaggio, Java e' troppo pesante. Io ultimamente sto imparando il Python, ci ho scritto gia' un sw che devo mettere sulla Rasp e mi trovo molto bene. Ciao Lambda | |
| | |
| | #77 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Stasera gli sparo un rpi-update, ormai l'ho settato per benino, perdere tutto mi scoccerebbe. Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #78 (permalink) Top |
| User |
Ho provato a vedere come si comporta come media player e sono rimasto sbalordito! Ho installato XBMC con questa distribuzione: Raspbmc e riesco a vedere tranquillamente filmati in full HD 1080p senza problemi!! La cosa bella e' che si controlla dal telecomando della TV!!! In pratica non serve collegare tastiera e mouse, basta il semplice telecomando della TV per navigare nei menu ed attivare le funzionalita'. Penso che sfrutti il cavo HDMI (non c'e' altro, deve essere per forza quello). Ha anche diversi plugin tra cui, ovviamente, YouTube. Insomma, se qualcuno lo vuole utilizzare come media player, e' la piattaforma ideale. Si spende poco ed e' completamente open. Ciao lambda |
| | |
| | #79 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
![]() Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
| | |
| | #80 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Evvaiiii !!!! ;) Fatto benissimo a prendere il suo case, ci va alla perfezione e rimane bello protetto... Io l'ho preso trasperente, mi piace vedere le varie lucette e tutte le frattaglie ![]() Se lo vuoi overcloccare ti consiglio dei dissipatorini, se cerchi nella discussione ho messo delle foto. Ora sto cercando un programmino per aprire i filmati in hd, vlc parte ma il più delle volte s'incarta, se conoscete qualcosa che va, fate un fischio ;) sempre però dentro a raspbian. Ciaooooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |