Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Circuiti Elettronici

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 novembre 12, 20:53   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
scusate ma voi dove l'avete acquistato?

io ho questo link

Raspberry Pi at Farnell - PLACE YOUR ORDER

inserendo country = Italy

E' corretto?
Pinto a Torino li ha...
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 21:02   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

Data registr.: 19-07-2008
mannaggia

..mannaggia ho appena fatto l'acquisto! se leggevo prima la risposta!

comunque posso revocare l'ordine.. se faccio l'ordine a torino in max 7 gg credo che arriva..

vedo un po di sistemare la faccenda

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Pinto a Torino li ha...
faustog_2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 novembre 12, 21:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da faustog_2 Visualizza messaggio
..mannaggia ho appena fatto l'acquisto! se leggevo prima la risposta!

comunque posso revocare l'ordine.. se faccio l'ordine a torino in max 7 gg credo che arriva..

vedo un po di sistemare la faccenda
Chiama prima e verifica la disponibilita' Spesso sono sprovvisti, ma nel giro di qualche giorno arrivano. Io quando mi servono li prenoto e mi chiamano quando sono disponibili !
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 17:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Oggi mi e' arrivata una mail da RS dicendo che mi hanno fatto l'upgrade dell'ordine con una board a 512MB (vorrei pure vedere, dopo 20 settimane di attesa!!!!). Secondo le stime dovrebbe arrivare tra questa settimana e la prossima... speriamo bene!

Ciao
Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 17:53   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

??

ciao ma tu dove hai comprato?

io ho cancellato l'ordine che avevo fatto direttamente da loro cercando di prenderlo da Pinto come suggerito.. adesso pinto mi dice che non ne ha!

Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Oggi mi e' arrivata una mail da RS dicendo che mi hanno fatto l'upgrade dell'ordine con una board a 512MB (vorrei pure vedere, dopo 20 settimane di attesa!!!!). Secondo le stime dovrebbe arrivare tra questa settimana e la prossima... speriamo bene!

Ciao
Lambda
Vecchio 12 novembre 12, 17:57   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di lambdafly

Data registr.: 12-09-2012
Immagini: 3
Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne.

Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell.

Ciao
Lambda
lambdafly non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 18:07   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

???

dunque ho appena chiamato a Pinto... non hanno nessun Rasp. nemmeno mi sanno dare una data... tralaltro ne compro 4 , quindi avendo chiuso l'ordine adesso... non me la sento di andare a rifarne un altro! mi rivolgo a Farnell Italia e chiudo la partita.. se non ci sono altri sugerimenti..

a dopo
fausto

Citazione:
Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne.

Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell.

Ciao
Lambda
Vecchio 12 novembre 12, 18:38   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

si ho sbagliato

in realtà avevo pensato di chiamare prima pinto... solo che mi son detto prima annullo l'ordine meglio è... poi ho anche pensato che fosse meglio Farnell almeno se ci sono ritardi (cosa molto probabile) mi faccio una chiacchierata con Italiani ...che posso mandare al diavolo! invece con inghilterra .. messaggi brevi attraverso la mail..

ok adesso faccio l'ordine con Farnell

a dopo
fausto

Citazione:

Ciao
Lambda
Vecchio 12 novembre 12, 19:25   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di rivp6

Data registr.: 11-10-2004
Citazione:

Ciao
Lambda
aspetta e spera... è da aprile che l'ho ordinata da RS... mai vista.

PS: non è che RS ti fa il regalo... quelle a 256 non le fanno più
rivp6 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 novembre 12, 20:18   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di faustog_2

ho appena fatto l'ordine da Farnell

salve a tutti oggi 12 Novembre ho fatto l'acquisto da Farnell, ne ho presi 4, vi terrò informati in modo da avere un riferimento ed un riscontro tra cosa viene detto e poi la realtà dei fatti.

Per telefono dicono che gli ordini attuali su Raps sono intorno le tre settimane... così come comprare direttamente in Inghilterra, mi faranno avere i Mini Case in tempo di tre giorni visto che li hanno già, li ho presi perchè nel progetto ci tengo anche all'estetica..

Avete info riguardo interfacciamento con un Display DSI ??

a dopo
fausto
Rispondi

Bookmarks