| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| dove acquistare?
scusate ma voi dove l'avete acquistato? io ho questo link Raspberry Pi at Farnell - PLACE YOUR ORDER inserendo country = Italy E' corretto? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User | Chiama prima e verifica la disponibilita' Spesso sono sprovvisti, ma nel giro di qualche giorno arrivano. Io quando mi servono li prenoto e mi chiamano quando sono disponibili !
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Oggi mi e' arrivata una mail da RS dicendo che mi hanno fatto l'upgrade dell'ordine con una board a 512MB (vorrei pure vedere, dopo 20 settimane di attesa!!!!). Secondo le stime dovrebbe arrivare tra questa settimana e la prossima... speriamo bene! Ciao Lambda |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| ??
ciao ma tu dove hai comprato? io ho cancellato l'ordine che avevo fatto direttamente da loro cercando di prenderlo da Pinto come suggerito.. adesso pinto mi dice che non ne ha! Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Io l'ordine l'avevo fatto su RS ma i tempi sono biblici, mentre con Farnell dovrebbero essere piu' brevi. Forse avresti dovuto prima chiedere a Pinto e poi cancellare l'ordine, ma puoi sempre rifarlo se effettivamente Pinto (che e' un rivenditore Farnell) non dovesse averne. Pensa che io ho piazzato l'ordine su RS i primi di luglio, sto ancora aspettando... La prossima (avevo intenzione di prenderne almeno due) probabilmente la prendero' da Farnell. Ciao Lambda |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2004 Residenza: out of Verona
| Citazione:
PS: non è che RS ti fa il regalo... quelle a 256 non le fanno più | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| ho appena fatto l'ordine da Farnell
salve a tutti oggi 12 Novembre ho fatto l'acquisto da Farnell, ne ho presi 4, vi terrò informati in modo da avere un riferimento ed un riscontro tra cosa viene detto e poi la realtà dei fatti. Per telefono dicono che gli ordini attuali su Raps sono intorno le tre settimane... così come comprare direttamente in Inghilterra, mi faranno avere i Mini Case in tempo di tre giorni visto che li hanno già, li ho presi perchè nel progetto ci tengo anche all'estetica.. Avete info riguardo interfacciamento con un Display DSI ?? a dopo fausto |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Riguardo la versione a 512 il fatto e' che sicuramente avrebbero prima smaltito quelle a 256 che avevano in magazzino, quindi i rischi c'erano. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |