11 ottobre 12, 10:52 | #41 (permalink) Top |
User | |
11 ottobre 12, 11:04 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| ok
ok e qui invece c'è il discorso su arduino... volevo sapere se appunto qualcuno qui presente ha fatto esperimenti di persona... ci ha messo le mani direttamente ..quindi se ha avuto problemi a trovare driver.. ecc... grazie Citazione: | |
13 ottobre 12, 19:41 | #43 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Il funzionamento è come quallo per i normali processori, tipo speedstep, quando serve aumenta il clock, altrimenti se ne rimane tranquillo a 700, il bello pero che pero con gli ultimi due "gradini" di overcloccato aumento parecchio anche la frequanze di RAM e mi pare anche del bus, non è solo una questione di moltiplicatore. Ciaoooo ed alla prossima smanettata ;) Sent from my iPhone 4S using Tapatalk | |
15 ottobre 12, 15:18 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| rapsberry & wireless long range
salve a tutti, mi balenava in mente la possibilità di acquistare il rapsberry per poi poter fare prove con schede wireless.. ...per esempio qui abbiamo un esempio di adattatore USB WiFi da un Watt, con la possibilità di poter inviare dati anche a 500 metri se non oltre in campo aperto... ..per esempio su un aeromodello... .. ADATTATORE WI-FI wifi antenna ALFA AWUS036H 1000mw + AP AMPLIFICATA WIRELESS USB 1W il driver è per Linux 2.6 ..credo incompatibile con il Linux del R.Berry qualcuno ha un idea per una possibile soluzione? a dopo fausto |
15 ottobre 12, 15:27 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Uso il condizionale perche' a me ancora non e' arrivata ed ancora non ho scaricato l'immagine, ma qualcuno che ce l'ha gia' potra' confermare o confutare. Ciao | |
15 ottobre 12, 21:22 | #46 (permalink) Top | |
| Citazione:
Con l'ultima distro, quella che permette l'overclock senza invalidare la garanzia, c'è una gestione del wireless fatto abbastanza bene, gironzolando si possono trovare le chiavette compatibili, più che altro i chipset supportati direttamente, guarda se riesci a capire se è tra quello che monta il mostrillone da 1w. Oppure trovi uno compatibile al 100% dotato di antenna classica ed a questo poi metto il booster da 1w. Ciao Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD | |
16 ottobre 12, 01:58 | #47 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
18 ottobre 12, 14:05 | #48 (permalink) Top |
|
È uscito il modello con 512 mb di RAM, invece che 256, costa sempre uguale. http://www.raspberrypi.org/archives/2180#comments Ciaooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
21 ottobre 12, 14:41 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Welcome to Radian Heatsinks http://www.radianheatsinks.com/pdf/B...ting-Guide.pdf Ovviamente stanno in posizione belli fissati ai BGA, anche se il PCB non è in piano... A.
__________________ ha ragione Simone: la gente non sta affatto bene..... Ultima modifica di andreis : 21 ottobre 12 alle ore 14:44 | |
Bookmarks |
| |