24 settembre 12, 19:59 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
| Citazione:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
25 settembre 12, 23:11 | #33 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Domani uppo le foto, occhio alle colle dissipatrici, molte sono anche conduttrici, classica la ARCTiC silver, buonissima, ma se tocca i circuiti il fumo è garantito quindi tocca metterne poca e stare attenti che non sbordi Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
27 settembre 12, 00:27 | #34 (permalink) Top |
|
Scusate per le foto.. Le devo ancora uppare, ma intanto l'ho provato a 1ghz.... Miii come viaggia, la differenza si vede, i dissipatori funzionano, si sentono che diventano tiepidi/caldi, quindi sicuramente stanno dissipando la cpu ora arriva a 45-46C ma tanto fino a 85C.... Campa cavallo. Quello che scalda, anche prima dell'overclok, e la gpu, va boh si vede che funziona cosi ;) comunque è dissipata anche lei. Logicamente quando non serve potenza ritorna a 700mhz, praticamente funziona come i normali pc, quando non serve potenza, la frequenza scende. Molto fico ;) Il tutto ancora alimentato senza problemi con il cb dell'iPhone... Provato anche il wifi, messo chiavetta pizza e fichi ( mi pare dlink) la riconosce istantaneamente, sniffa le reti che ci sono in giro e ti chiede dove vuoi attaccarti, metti password ed il gioco è fatto, pronto per navigare; robba di forse 10-15 secondi da quando gli attacchi la pennina wifi a quando si sta su internet. Veramente una fissa sto scatoletto Ciaoooo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
27 settembre 12, 21:14 | #35 (permalink) Top |
| foto dissipatori
ciaooo ecco qui i dissipatorini: il dissipatore proviene dal chipset di una scheda madre, mentre la pasta conduttrice l'ho trovata sotto il dissipatore di una scheda video: è una specie di ponghetto semi adesivo, ho preso un quadratino e l'ho messo sui vari chip, spinto un po' i dissipatori, ha sbordato, rifiliato e via dissipa che è un piacere e mi tiene incollato perfettamente i dissipatori sui chip, logicamente se uno tira il dissipatore si toglie, ma se nessuno lo tocca sta li bono bono Volendo chiudendo lo scatolo basterebbe un pezzetto di tubetto di silicone delle miscela che preme tra dissipatore e scatolo per tenere tutto perfetamente fermo. ciaooooo |
04 ottobre 12, 15:08 | #36 (permalink) Top |
|
Allora avete overcloccato ? Col case aperto e dissipatorini sta suo 45-46gradi, col case chiuso si alza di 4-6 gradi. Comunque la differza si nota girando ad 1ghz ;) Ciaooo Sent from my iPhone 4S using Tapatalk |
04 ottobre 12, 15:17 | #37 (permalink) Top |
User |
Macche'! A me ancora non e' arrivata.... e' prevista per novembre, poi sicuramente ci provo e ti faccio sapere. Complimenti per il lavoro con i dissipatorini! Al momento sono occupato nella costruzione di un MiMi DLG, mi ero completamente dimenticato della Rasp... fino a questo momento... Ciao |
09 ottobre 12, 18:45 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita Ultima modifica di aisalord : 09 ottobre 12 alle ore 18:48 | |
11 ottobre 12, 08:26 | #39 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un bel giocattolo con cui smanettare senza tanti patemi, non c'è dubbio. :cool: Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
__________________ Powered by Debian 8.2"Jessie" "Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita | |
11 ottobre 12, 10:47 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-07-2008 Residenza: catania
| seriale
scusate.. io dovrei acquistare l'oggetto in discussione, volevo sapere se posso sviluppare in java e inoltre sviluppare con arduino per tale motivo occorre prima istallare il driver USB per simulare la rs232 attraverso FDTI.... vi chiedo se qualcuno di voi ha già fatto prove del genere. grazie |
Bookmarks |
| |