| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PS prima di dare la colpa alla autoradio sei sicuro che non sia il segnale che mandi in ingresso ad essere distorto ?
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
purtroppo temo sia un chip dedicato per l'autoradio... ho comunque trovato questi datasheet MN6627945EE datasheet, MN6627945EE datasheets, MN6627945EE datenblatt, MN6627945EE manual, MN6627945EE data sheets, MN6627945EE pdf - ALLDATASHEET.COM
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-09-2011
|
Sei stato gentilissimo della ricerca..grazie Ma ho visto pure io su questo sito il componente... Ti volevo chiedere non c'é un altro modo per fare "l'uscita aux" cioè eliminare quell suo originale per fare una modifica che ne so mettendo al posto del lettore cd Grazie anticipatamente. E scusa il disturbo |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ammesso che non sia un problema di sorgente Ho sei riuscito a brucuare i condensatori d'ingresso (c164, c165, c174), oppure hai spaccato il TDA7719-X
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2006
| Citazione: Comunque dubito che sia un componente guasto, se leggi lo schema a blocchi il segnale AUX entra nell'IC161 che controlla il volume oltre che commutare le varie sorgenti del segnale. Anche se non è impossibile (scarica elettrostatica ad esempio) è improbabile che si fulmini proprio una commutazione. Controlla bene che non ci sia il jack difettoso. Ad esempio la massa del jack o del cavo del segnale scollegata potrebbe portare a difetti di audio "distorto". Troppo spesso i guasti sono molto più banali di quanto si pensi... (oltre 35 anni di laboratorio insegnano molto...) Enrico | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
avevo già supposto che il problema potrebbe essere la sorgente e non l'autoradio... ma forse ti e' sfuggito.. Bravissimo a chi ha trovato lo schema! lo dicevo che c'era un TDA da qualche parte
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |